Selecta Digital offre soluzioni nella catena order to cash integrando servizi digitali, industriali e customer services.

Customer Services

Digital Services

Industrial Operations

Order-to-Cash

Contract & Order Management

Order Fulfilment

Service & Issue Management

Billing & Invoicing

Payments & Credit Collection

Soluzioni multicanale a supporto di una customer interaction evoluta

Soluzioni di Customer Services disegnate per garantire outstanding customer experience.

  • Multichannel Customer Care
  • Customer Acquisition
  • Back Office & Case Management
  • Service Desk
  • Customer Value Management
  • Credit Collection

Soluzioni proprietarie sviluppate ed esercitate nel rispetto dei requisiti di data protection, disaster recovery e business continuity.

  • Credit Management
  • eCommerce
  • Multi Channel Communication
  • Personalized Video
  • E-invoice
  • FEA/FEQ
  • Layout Composition
  • Artificial Intelligence

Automazione e gestione end to end del processo di stampa garantendo disaster recovery grazie alla disponibilità di due siti produttivi. Inoltre Selecta Digital automatizza i servizi di gestione documentale grazie all’orchestrazione di Intelligenza Artificiale, sistemi di OCR e Machine Learning.

  • Printing
  • Logistica ed Inbound Document Management
  • Courier Management & Delivery
  • Service Monitor
  • OCR
  • Machine Learning
  • Data Enrichment
  • Archiving & Consultation